Calciomercato.com

  • Napoli, UFFICIALE: quinquennale per Koulibaly. Rinnovano Mesto e Colombo
Napoli, UFFICIALE: quinquennale per Koulibaly. Rinnovano Mesto e Colombo

Napoli, UFFICIALE: quinquennale per Koulibaly. Rinnovano Mesto e Colombo

Come si legge sul sito ufficiale del Napoli, il club partenopeo "ufficializza l'acquisto di Koulibaly. Il difensore francese ha firmato un contratto di 5 anni". "Sono felicissimo di poter giocare con il Napoli, un Club importante che ha un grande progetto - spiega il nuovo acquisto -. Sono pronto per questa avventura, non vedo l'ora di poter cominciare il lavoro con i miei nuovi compagni in ritiro e di poter vivere l'emozione del San Paolo".

La scheda di Kalidou Koulibaly (foto sito ufficiale Napoli), così come riportata dal sito ufficiale del Napoli: è nato a Saint Die Des Vosges, in Francia, il 20 giugno 1991.Il difensore ha iniziato nelle giovanili del Metz dove ha esordito in prima squadra, in Ligue 2, nel 2010/11. In due stagioni al Metz 41 presenze con un gol. In più tre partite nella coppa di Francia.

Nel 2012 il trasferimento in Belgio, al Genk. In queste ultime due stagioni nella Division 1 belga ha giocato 64 partite segnando 3 gol. In più 9 presenze nella coppa di Belgio, vinta nel 2012/13, una presenza nella Supercoppa Belga e 18 presenze in Europa League, 9 nel 2012/13 e 9 in questa stagione.
Vanta 11 presenze nella nazionale under 20 francese.

La Società azzurra annuncia anche il rinnovo contrattuale per Colombo e Mesto.

Altre Notizie