Calciomercato.com

  • Napoli, UFFICIALE:| Sepe ceduto al Pisa
Napoli, UFFICIALE:| Sepe ceduto al Pisa

Napoli, UFFICIALE:| Sepe ceduto al Pisa

 

Un arrivo in prova e un calciatore già pronto ad una nuova avventura in nerazzurro. Il venerdì pomeriggio del Pisa 1909 nel ritiro di Peccioli si apre con un acquazzone che rinfresca il riposo dei ragazzi di mister Pagliari e poi con un sole finalmente estivo a fare da cornice all’allenamento diviso tra il campo principale e il sussidiario del “Pagni”.

Al gruppo si è aggregato in tarda mattinata il portiere Antonio Merlini, un classe ’91 proveniente dal Montorio che si giocherà le sue carte in un periodo di prova. Arriverà invece nella giornata di domani il portiere classe ’91 Luigi Sepe proveniente dal Napoli. Il calciatore partenopeo conoscerà i compagni e poi sarà presentato alla stampa al termine dell’amichevole in programma alle ore 17.30.

Domani, infatti, andrà in scena la prima gara ufficiale del Pisa targato 2011-2012. Contro il Bagni di Lucca mister Dino Pagliari testerà il lavoro di questa prima settimana di ritiro di fronte ad un pubblico che tutti si augurano numerosi per salutare il debutto stagionale di vecchi e nuovi volti nerazzurri.

Altre Notizie