Calciomercato.com

  • Napoli:| 'Vargas andrà via'

    Napoli:| 'Vargas andrà via'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Carmine Tascone
    “Vargas credo che andrà a giocare in Serie A o in Serie B. Il calciatore non mi ha entusiasmato in maniera particolare. Insigne invece è un grandissimo giocatore e che potrebbe stare benissimo nell’organico del Napoli. Ho la sensazione che nell’incontro tra Mazzarri e De Laurentiis avverrà uno scontro perché il tecnico vuole una squadra forte, con giocatori importanti mentre il presidente una squadra composta da giovani.
    Insigne? Giocare a Foggia e a Pescara non è come giocare a Napoli. Credo che il ragazzo debba giocare un anno in Serie A, a Pescara, per capire i meccanismi della massima serie. Mandarlo allo sbaraglio davanti al pubblico napoletano non credo sia una cosa semplice. Insigne somiglia molto a Totò di Natale ma, se arrivasse a Napoli senza giocare con continuità, non potrà mai far vedere il proprio valore.

    Dei difensori del Napoli credo debbano restare solo Campagnaro, Fernandez, Cannavaro e Aronica. La prima cosa a cui dovrà pensare la società azzurra è il pacchetto difensivo. Il Napoli quest’anno ha incassato dei gol che neanche al settore giovanile si prendono. Questo reparto è da rinforzare ma non con i giovani ma con calciatori di esperienza”.


    Altre Notizie