Calciomercato.com

  • Napoli:| 'Vargas, e questo è solo l'inizio'
Napoli:| 'Vargas, e questo è solo l'inizio'

Napoli:| 'Vargas, e questo è solo l'inizio'

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Cristan Ogalde, procuratore di Vargas: “Sono molto contento della prestazione di Vargas contro l’Aik Solna. Ieri è stata una emozione immensa, erano mesi che Edu cercava un opportunità nel Napoli e finalmente l’ha avuta ed ha dimostrato il suo valore.

La pressione ha condizionato Vargas, ora il ragazzo si è liberato e si è sbloccato con la tripletta della gara di Europa League. La reazione del Cile ai gol di Vargas? Erano tutti preoccupati perchè Edu non giocava da tanto, ieri tutti erano contenti per lui perché il giovane ha avuto una occasione fantastica e non ha fallito. Tutti i cileni erano davanti alla tv a guardare Vargas.

Sappiamo che questo è solo l’inizio e che Vargas ha ancora tanto da dimostrare ma a partire da oggi credo che Edu sarà un altro giocatore per la piazza partenopea. Il legame che si è instaurato tra i tifosi, la città ed i compagni è qualcosa di bellissimo. Ormai Vargas è come un figlio della città di Napoli. Edu vuole trionfare con il Napoli.
Vargas più forte di Lavezzi? Credo che i due giocatori abbiano caratteristiche simili ma Lavezzi è più maturo mentre Edu deve fare ancora esperienza. Vergas vuole diventare il goleador di questo Napoli”.


Altre Notizie