Calciomercato.com

  • Napoli 'Vargas? Un calciatore che non incide'

    Napoli 'Vargas? Un calciatore che non incide'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai
    “Ogni volta che il Napoli perde si scompagna tutto ciò che di buono si è fatto. Dopo il 3-0 di Einhoven il Napoli bis è diventato scarso ma quando si vinse contro l’Aik Solna gli undici erano all’altezza dei titolari. Quest’anno al Napoli non importa nulla dell’Europa League per cui è ovvio che Mazzarri il giovedì ha una priorità: risparmiare energie ai giocatori che la domenica scenderanno in campo. Non possiamo vere la botte piena e la moglie ubriaca. Credo che a Napoli non si veda l’ora di criticare Mazzarri

    Vargas è un calciatore che non incide e non lo dico alla luce della prestazione di ieri perché quelle poche volte che ha avuto palla al piede, non ha mai fatto vedere un lampo. Insigne invece anche in una partita difficile un paio di giocate le fa sempre. Per Fernandez vale lo stesso discorso. In Argentina sarà bravissimo ma in Italia e in Europa non dimostra il suo valore.
    I miei complimenti vanno a Guidolin e all’Udinese. Il tecnico friulano così come Mazzarri si costruisce in rosa i suoi top player. Ieri il Napoli ha fatto sicuramente una pessima figura in una competizione in cui il Napoli non vuole vincere ma domenica avremo undici giocatori freschi e arrabbiati mentre l’Udinese metterà in campo una squadra stanca”.


    Altre Notizie