Calciomercato.com

  • Napoli, Vargas:| 'Vai a giocare altrove'

    Napoli, Vargas:| 'Vai a giocare altrove'

     

    A radio Crc, nella trasmissione “SI GONFIA LA RETE” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Ilario Castagner, allenatore e opinionista Mediaset

    Nonostante il passaggio di turno ieri si sono visti alcuni dei limiti dell'organico del Napoli. Cavani grande ha messo la sua zampata per portare il Napoli alla vittoria. Vargas quando prendeva palla era fragile nel contrasto. Un giocatore che vuole farsi vedere deve essere cattivo in contrasto. Sarebbe bene che trovare un'altra squadra dove giocare. Dopo la prestazione in casa contro l'Aik, Vargas mi ha deluso ancora una volta.

    Pandev – Insigne a Cagliari? Mazzarri non ha alternative, Pandev e Insigne sono in grado di inventare giocate all'altezza e vincenti. L'importante è che tutta la squadra si tonica, aggressiva e convinta.

    Napoli squadra principe nel contendere lo scudetto alla Juventus. Il Napoli ha sprecato 4 punti in due partite che stava vincendo. Quindi credo che il Napoli abbia ancora le carte in regola per contendere lo scudetto.

    Il calo fisico? Forse mancanza di concentrazione. Ad un certo punto è mancata la cattiveria che ti fa fare quel qualcosa in più per vincere, specie contro il Torino e il Milan, dove il Napoli ha orso 4 punti fondamentali

    Altre Notizie