Calciomercato.com

  • Napoli, via Quagliarella:| Tifosi contro De Laurentiis

    Napoli, via Quagliarella:| Tifosi contro De Laurentiis

    • Francesca Fortunato

    La cessione di Quagliarella ha acceso le polemiche in città. I tifosi si sono scatenati e se la sono presa con il presidente De Laurentiis. Ieri, prima del match contro l'Elsfborg, i più di mille supporters azzurri hanno manifestato tutta la loro rabbia per la notizia. Non solo in Svezia c'è stata la reazione: tutta Napoli è in fermento.

    La notizia ieri è arrivata in riva al Golfo forte e chiara, ed è rimbalzata immediatamente in Svezia. I tifosi si sono messi al telefono, su internet, per capire se quello che avevano sentito era vero: Quagliarella alla Juve. Quando è stato chiaro che la cessione era reale è scattata la contestazione: cedere Quagliarella è una di quelle cose che la piazza non si aspettava e non perdona. Su Facebook sono nati gruppi e sono scattate mille domande.

    Lo stabiese ieri ha provato a parlare ai supporters, caricandosi anche di un terzo delle responsabilità in questo affare. Il popolo napoletano, però, si è arrabbiato in primis con il presidente azzurro. Qualcuno se la prenderà anche con Mazzarri, viste le voci del poco feeling con lo stabiese. La tifoseria è spaccata, perchè c'è chi è rimasto deluso dal giocatore per aver detto 'sì' alla Vecchia Signora.

    Altre Notizie