Calciomercato.com

  • Napoli, salta la trattativa Younes. L'ag.: 'Problemi familiari, pronto per giugno'

    Napoli, salta la trattativa Younes. L'ag.: 'Problemi familiari, pronto per giugno'

    21:30: PARLA IL PRESIDENTE DELL'AJAX: Il presidente dell'Ajax, Hennie Henrichs, ha commentato il mancato passaggio del tedesco al Napoli ai microfoni di Radio CRC: "Abbiamo visto cosa è successo, ma per quanto mi riguarda non è successo nulla. Ritorno ad Amsterdam? Non so nulla. Vediamo".​

    20.30: LE PAROLE DELL'AGENTE: Le parole dell'agente di Amin Younes, Nicola Innocentin, ai microfoni di Sky Sport, hanno chiarito il perché del mancato trasferimento del giocatore tedesco a Napoli: "Non è sparito! Ci sono problemi familiari, seri: ecco perché Amin arriverà al Napoli solo a giugno come da contratto firmato. E finirà la stagione nell’Ajax”.

    La trattativa tra Napoli ed Ajax per Amin Younes, stando ad un'indiscrezione di Sky Sport è ufficialmente saltata: il trasferimento del giocatore tedesco classe '93 (presente al San Paolo domenica scorsa), già programmato per giugno, non avverrà in questa sessione di mercato, a causa di un mancato accordo con i Lancieri sulle modalità di pagamento.

    PROBLEMA PERSONALE - La trattativa però potrebbe essere naufragata anche per un problema personale di Younes, che ha dovuto fare ritorno in Olanda.

    Altre Notizie