Napoli, Zielinski alza la voce: 'Ho ancora due anni e voglio continuare, non capisco da dove vengano i rumors'

14
Piotr Zielinski, autore ieri di uno dei gol della Polonia nel 2-2 in casa dell'Olanda, ha parlato ai media nazionali dopo la partita: “Non capisco da dove vengano fuori questi rumors, non credo che la mia avventura al Napoli finisca quest’estate. Ho un contratto importante con il club, durerà ancora altri due anni e a Napoli mi trovo bene, anche se da qualche parte leggo il contrario”.
FERMA VOLONTA' - "Non è mai uscita dalla mia bocca la volontà di voler lasciare il club. È vero, ho avuto un periodo di difficoltà nella seconda parte di stagione ma non metterà fine alla mia vita in azzurro. Voglio continuare a Napoli perché è una grande squadra".
Tutti i giornalisti vicini al Napoli dicono che il discorso sia sempre lo stesso. Ruiz come kk scadono fra un anno , zielinski fra 2 anni , essendo i 3 giocatori più di valore insieme ad osimenh ( che però scade nel 2026 ), e non potendo accontentare le loro future richieste di stipendio causa tagli , Dela li sta invitando dolcemente ad andarsene ( spera solo in mertens perché vecchio e un pochino in kk perché over 30... ) .
14