Calciomercato.com

  • Napoli, Zielinski: 'Gattuso sa quello che serve per ripartire. Il 4-3-3 è il nostro modulo, torno a fare il mio ruolo ideale'

    Napoli, Zielinski: 'Gattuso sa quello che serve per ripartire. Il 4-3-3 è il nostro modulo, torno a fare il mio ruolo ideale'

    Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, parla a Radio Kiss Kiss a due giorni dal match con il Sassuolo: "Gattuso ci sta trasmettendo tanta carica. E' quello che ci serve per ripartire. Sin da domenica dobbiamo dare segnali importanti. La vittoria ci manca da troppo tempo e questo è sicuramente una nostra responsabilità. Adesso dobbiamo cancellare i primi mesi di stagione e guardare avanti chiudendo definitivamente con i risultati negativi". 

    SU GATTUSO - "l mister ci fa lavorare con tantissima intensità e ci sta mettendo tutto l'impegno e la sua esperienza. Non cerchiamo alibi, la squadra è consapevole che la colpa è soprattutto nostra per quello che abbiamo prodotto sinora. A dire la verità alcune partite abbiamo meritato di vincerle, ma se non ci siamo riusciti vuol dire che non siamo stati all'altezza". 

    SUL 4-3-3 - "Credo che stiamo lavorando per il nostro vecchio modulo che è quello in cui mi sento più a mio agio. Il mio ruolo naturale è quello di mezzala sinistra e con Gattuso credo di poterlo interpretare al meglio. Daremo tutti il massimo per tirarci fuori da questa situazione che non rispecchia il nostro valore. Vogliamo fare una prestazione importante domenica contro il Sassuolo per dare una spinta alla nostra stagione".

    Altre Notizie