Calciomercato.com

  • Nara-Icardi sposi durante i Mondiali, per Maxi c'è l'ex di Balo FOTO e VIDEO

    Nara-Icardi sposi durante i Mondiali, per Maxi c'è l'ex di Balo FOTO e VIDEO

    • Jessica Bercigli
    Per qualche settimana ci hanno dato un po' di tregua, ma ora eccoli farsi nuovamente spazio su tutte le copertine grazie ad una voce proveniente dall'Argentina: Wanda Nara e Icardi presto sposi, anzi prestissimo. I giornali di gossip sudamericani parlano infatti di una data vicinissima già fissata, il prossimo 12 giugno. Conferme ancora non ne sono arrivate, ma se tutto fosse vero desta una certa meraviglia il giorno scelto dai due teneri piccioncini. Il 12 giugno cominceranno i Mondiali in Brasile, quindi a quanto pare Maurito dà per scontato che non troverà spazio nella Nazionale guidata da Sabella. Comunque nessun problema, nel caso arrivasse la chiamata del tecnico argentino è già pronto il giorno di riserva, il matrimonio sarà di poco anticipato al 30 maggio. 

    Domanda spontanea: che effetto avrà sortito la notizia su Maxi Lopez, ex marito abbandonato dalla prorompente modella? In realtà non sembra esser costernato più di tanto, almeno stando a quanto accaduto domenica sera. L'attaccante della Sampdoria, in vena di festeggiamenti dopo la vittoria contro il Livorno, si è dato felicemente a danze sfrenate in compagnia di una splendida bionda appena conosciuta. La fanciulla in questione è una vecchia conoscenza nell'ambiente del calcio italiano essendo già stata una wag in passato, e che wag… il fidanzato era Super Mario Balotelli e lei corrisponde al nome di Melissa Castagnoli.

    L'incontro è avvenuto nella solita nota discoteca milanese, tanto amata dai calciatori, ovvero l'Hollywood. Secondo i chiacchieroni presenti, l'ex Miss Emilia e il calciatore sono stati presentati da un compagno di squadra di lui, Stefano Okaka. Galeotto il ritmo incalzante della musica, i due, praticamente da subito, hanno dato spettacolo in pista lanciandosi in balli decisamente hot e sempre più intimi a base di strusciamenti inequivocabili, sotto gli occhi increduli di curiosi e colleghi dell'argentino. A tarda notte hanno poi lasciato il locale entrambi visibilmente soddisfatti e sorridenti. Pertanto, Wanda presto candida sposa e Maxi pronto ad una nuova storia: tutto bene quel che finisce bene, almeno per ora! 


     
    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie