Calciomercato.com

  • Viviano-Arsenal. Nasri verso l'Inter?

    Viviano-Arsenal. Nasri verso l'Inter?

    • GM

     

    Samir Nasri è più che mai sul mercato. Secondo quanto riferisce L'Equipe, il centrocampista della nazionale francese non ha raggiunto l'accordo con l'Arsenal per il prolungamento del suo contratto, che scade l'anno prossimo.
     
    Nasri avrebbe rifiutato 400.000 euro al mese di ingaggio che i Gunners gli avevano proposto per prolungare il suo contratto al di là del giugno 2012. Arsene Wenger si sarebbe quindi convinto a lasciarlo andare via subito in presenza di un'offerta consistente. In prima fila, ci sarebbero Manchester City, Manchester United e Chelsea, su una base d'asta di 22 milioni di euro.
     
    Fra i club inglesi, però, a sorpresa, potrebbe spuntarla l'Inter, che ha in mano una carta davvero interessante per i GunnersEmiliano Viviano
     
    L'agente dell'ex portiere del Bologna, Vigorelli, a Imperoromanista.it ha escluso la pista Roma: "Non è mai esistita una trattativa e penso che non esisterà mai: nessuno s'era fatto avanti nemmeno quando era al Bologna". Ieri, invece, era stato il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, a smentire un interesse per l'estremo difensore e un suo eventuale coinvolgimento nell'affare che porterà Rodrigo Palacio all'Inter.
     
    Viviano andrà in ritiro con l'Inter e poi, quasi sicuramente, lascerà il club nerazzurro: l'ipotesi estero è sempre più probabile, con l'Arsenal in prima fila. E con Nasri ad Appiano Gentile.

    Altre Notizie