Calciomercato.com

  • Nations League: la Spagna evita il ko al 90', poker Portogallo con super CR7, successo storico per la Norvegia

    Nations League: la Spagna evita il ko al 90', poker Portogallo con super CR7, successo storico per la Norvegia

    • Redazione CM
    Il Portogallo dilaga con doppietta di CR7, i gol di Haaland regalano alla Norvegia uno storico successo sulla Svezia. La Spagna pareggia in extremis contro la Repubblica Ceca. Ecco risultati della seconda giornata della prima fase di Nations League. 

    I BIG MATCH - Nella serata le 4 gare valide per le leghe A e B. Dopo aver pareggiato nei giorni scorsi a Siviglia, Portogallo e Spagna provano a definire le gerarchie del proprio raggruppamento rispettivamente contro Svizzera e Repubblica Ceca. Nessun problema per i lusitani: vittoria per 4-0 contro la Svizzera. Sofferenza per la Spagna, che trova il 2-2 al 90’ contro la Repubblica Ceca. Gol da record di Gavi, diventato il marcatore più giovane nella storia delle Furie Rosse (17 anni e 304 giorni). Per la lega B, la Serbia batte la Slovenia 4-1 (a segno anche il laziale Milinkovic-Savic), mentre la Norvegia di Haaland torna a vincere il derby scandinavo con la Svezia dopo 17 anni: la doppietta del neo acquisto del Manchester City è decisiva nel 2-1 finale. 

    LE ALTRE PARTITE - Si parte alle 15, con la sfida tra San Marino e Malta valida per il girone 2 della lega D: la spuntano gli ospiti per 2-0 grazie alle reti di Busuttil e Guillaumier nella ripresa. Alle 18 le partite della lega C: per il girone 2, Cipro-Irlanda del Nord finisce 0-0, mentre la Grecia batte il Kosovo per 1-0. Si gioca pure per il girone 4: la Georgia batte 5-2 la Bulgaria alla Ludogorets Arena di Razgrad, mentre la Macedonia del Nord vince 2-0 nella trasferta di Gibilterra.

    :(tournament_livescore)
    :(tournament_livescore)
    :(tournament_livescore)
    :(tournament_livescore)

    :(standings)
    :(standings)
    :(standings)
    :(standings)
    :(standings)

    Altre Notizie