30
Prosegue il programma della prima giornata della Nations League con altre nove partite in programma in questo sabato. Si parte alle 15 con due partite: nel gruppo 2 della Lega C, la Macedonia batte 2-1 l'Armenia grazie al rigore di Alioski e alla rete di Nestorovski. Nel gruppo 2 della Lega D invece, San Marino va ko contro Gibilterra.

Alle 18, è il turno dell'Inghilterra nel gruppo 2 della Lega A: la squadra di Southgate passa grazie al rigore al 90' di Sterling e ringrazia il centrocampista del Brescia Bjarnason che ne fallisce uno al 93'. Stesso orario per tre gare della Lega C: nel gruppo 2 (quello della Macedonia) la Georgia batte l'Estonia a domicilio, mentre nel gruppo 1 il Lussemburgo vince in rimonta in trasferta con l'Azerbaigian e il Montenegro trova il colpo a Cipro grazie alla doppietta di Jovetic, entrato dalla panchina.

Il Belgio di Lukaku espugna il campo della Danimarca di Eriksen grazie ai gol di Denayer e del napoletano Mertens, autore anche di un assist. Senza l'infortunato Cristiano Ronaldo, il Portogallo cala il poker contro la Croazia con le reti di Cancelo, Diogo Jota, Joao Felix e André Silva. Petkovic segna il gol della bandiera per i croati. Nello stesso gruppo la Francia vince in Svezia grazie a un acuto di Mbappé, poi allo scadere Griezmann sbaglia il rigore del raddoppio.