Calciomercato.com

  • Nations League: Tadic lancia la Serbia, Russia ok in Turchia, Xhaka salva la panchina di Panucci

    Nations League: Tadic lancia la Serbia, Russia ok in Turchia, Xhaka salva la panchina di Panucci

    Dopo le gare d'esordio del giovedì continua il programma della nuova Uefa Nations League con le 7 gare del venerdì che comprendono anche il big match Italia-Polonia. 

    Oltre alla sfida di Bologna degli Azzurri il programma ha preso il via alle 18.00 con la sfida fra Azerbaigian e Kosovo terminata con il risultato di 0-0. Alle 20.45 stesso risultato per Romania-Montenegro con gli ospiti rimasti in 10 al 77' per l'espulsione di Mugosa.

    Vince in trasferta la Russia che prosegue il buon momento dopo il Mondiale e grazie ai gol di Cheryshev e Dzyuba annienta la Turchia a cui non basta il gol del momentaneo 1-1 di Aziz. Vittoria in trasferta anche per la Serbia che fa a meno di Sergej Milinkovic-Savic (rimasto in panchina) e a cui basta uno dei due rigori calciati da Dusan Tadic per avere la meglio sulla Lituania per 1-0.

    Vince e salva la propria panchina anche Christian Panucci che con la sua Albania ha la meglio 1-0 su Israele grazie al gol di Taulant Xhaka. Infine spettacolare 3-1 fra Far Oer e Malta.

     

    Altre Notizie