Calciomercato.com

  •  Nazionale, Di Biagio ne chiama 24 per lo stage: ci sono Chiesa, Berardi e Pellegrini

    Nazionale, Di Biagio ne chiama 24 per lo stage: ci sono Chiesa, Berardi e Pellegrini

    La Federcalcio ha diramato la lista di convocati di Luigi Di Biagio per lo stage della Nazionale, in programma da lunedì 26 a mercoledì 28 febbraio a Coverciano, in preparazione alle due amichevoli contro l'Argentina (23 marzo a Manchester) e l'Inghilterra (27 marzo a Londra). Al Centro Tecnico Federale non ci saranno i calciatori impegnati nel posticipo di Serie A tra Cagliari e Napoli e quelli che disputeranno le partite di ritorno delle due semifinali di Coppa Italia Lazio-Milan e Juventus-Atalanta, eccezion fatta per il difensore atalantino Alessandro Bastoni grazie alla disponibilità del club bergamasco.


    Il raduno si aprirà con la conferenza stampa del commissario tecnico Di Biagio. In programma due sedute di allenamento, lunedì e martedì pomeriggio, mentre mercoledì la Nazionale sfiderà la formazione Primavera della Fiorentina.

    Ecco l'elenco completo dei convocati:

    PORTIERI: Simone Scuffet (Udinese), Alex Meret (Spal);

    DIFENSORI: Alessandro Bastoni (Atalanta), Cristiano Biraghi (Fiorentina), Antonio Barreca (Torino), Davide Biraschi (Genoa), Kevin Bonifazi (Torino), Federico Ceccherini (Crotone), Gian Marco Ferrari (Sampdoria), Lorenzo Venuti (Benevento), Francesco Zampano (Udinese);

    CENTROCAMPISTI: Daniele Baselli (Torino), Marco Benassi (Fiorentina), Danilo Cataldi (Benevento), Alberto Grassi (Spal), Rolando Mandragora (Crotone), Lorenzo Pellegrini (Roma);

    ATTACCANTI: Domenico Berardi (Sassuolo), Gianluca Caprari (Sampdoria), Federico Chiesa (Fiorentina), Federico Di Francesco (Bologna), Roberto Inglese (Chievo Verona), Andrea Pinamonti (Inter), Matteo Politano (Sassuolo).


    Altre Notizie