Calciomercato.com

  • Nazionale di serie B:| Di scea a Sassuolo

    Nazionale di serie B:| Di scea a Sassuolo

    Sarà la cornice dello Stadio Ricci di Sassuolo (MO) mercoledì 30 Marzo alle ore 18 ad ospitare la prima amichevole internazionale di "B-Italia", la nuova rappresentativa della Lega Serie B, che affronterà la selezione dei parietà della Lega Serba di II Divisione.

    L’incontro, che fa seguito al primo raduno dei ragazzi di Mister Piscedda svoltosi a Novarello nel mese di febbraio, s’innesta nel programma di crescita e di sviluppo della Rappresentativa di Lega, che inizia così ad acquisire quella dimensione internazionale auspicata all’inizio di questo percorso di rinnovamento che si pone l'obiettivo primario di valorizzare i giovani talenti del campionato in funzione di un loro inserimento nelle Nazionali della FIGC.

    La gara avrà una importante visibilità televisiva garantita dalla diretta RAI sul canale dedicato Raisport 1, a conferma dell'interesse che suscita il progetto di rilancio della selezione di Lega.

    L’ingresso allo Stadio sarà gratuito per i bambini ed i ragazzi al di sotto dei 18 anni, per le donne e per gli abbonati dell’UC Sassuolo Calcio e del Modena FC oltre che per tutti i possessori del biglietto del derby Sassuolo – Modena disputatosi venerdì 18 Marzo.

    La Lega Serie B intende ringraziare l’UC Sassuolo Calcio e la First League Serba per la partecipazione attiva all'organizzazione dell’evento, nonché tutte le Società della Serie bwin per la disponibilità a concedere i propri tesserati.

    Altre Notizie