Calciomercato.com

  • Nazionali, Juventus: | Bene Vucinic e Boakye

    Nazionali, Juventus: | Bene Vucinic e Boakye

     

    Mentre gran parte della squadra era a riposo, in attesa della sfida in famiglia di Villar Perosa, per alcuni bianconeri è stato un Ferragosto di gare amichevoli con le rispettive Nazionali.
     
    Un Ferragosto che per tutti gli otto juventini in campo ha portato buone notizie. Dal punto di vista personale, il protagonista del mercoledì è stato Boakye. Il giovane attaccante ha permesso al Ghana di pareggiare 1-1 l’amichevole giocata in Cina. In campo anche Asamoah che proprio in Cina, pochi giorni prima, aveva segnato un gran gol in Supercoppa.
     
    In Europa, i sorrisi sono arrivati per la Svizzera e per il Montenegro. Gli elvetici (in campo sia Lichtsteiner che Ziegler) hanno vinto 4-2 in Croazia. La squadra di Vucinic si è invece imposta 2-0 in casa contro la Lettonia.
     
    Ottime notizie anche dal fronte giovani. Devis Mangia ha iniziato al meglio l’avventura con l’Under 21. Gli azzurrini hanno dominato e vinto 3-0 in Olanda. In campo ben tre bianconeri: Marrone, Masi e Fausto Rossi. Un po’ di Juve anche tra i marcatori: la seconda rete porta la firma di Ciro Immobile, talento uscito dal Settore Giovanile.

    Altre Notizie