Calciomercato.com

  • Né Juve, né Chelsea: Golovin al Monaco
Né Juve, né Chelsea: Golovin al Monaco

Né Juve, né Chelsea: Golovin al Monaco

Tra i due litiganti, il terzo gode. Il Monaco mette le mani su Aleksandr Golovin. Dopo aver ceduto il portoghese Moutinho agli inglesi del Wolverhampton, il club monegasco ha praticamente definito l'acquisto del centrocampista russo classe 1996, già trattato da Chelsea e Juventus. Golovin arriva dal CSKA Mosca per 30 milioni di euro e, dopo le visite mediche previste in giornata, firmerà un contratto per le prossime cinque stagioni fino a giugno 2023 col Monaco, che gli garantisce un ingaggio da 2 milioni di euro netti all'anno. 

Intanto nel suo ruolo il CSKA Mosca ha ingaggiato dal Rubin Kazan il 20enne Ilzat Akhmetov. E sui propri canali ufficiali ha confermato la partenza di Golivin: "Alexander non volerà con la squadra a Nizhny Novgorod in virtù del suo prossimo passaggio a un nuovo club". 

Il vice presidente del Monaco, Vadim Vasilyev conferma: "Lo abbiamo pagato molto di più rispetto a quanto avremmo voluto prima del Mondiale, offrendo condizioni migliori rispetto alla concorrenza. Questo dimostra la grande fiducia che abbiamo in Golovin". 


GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.

 

Altre Notizie