Calciomercato.com

  • Né vip né wags: vince ancora una milanista! Ma oggi le interiste... FOTO

    Né vip né wags: vince ancora una milanista! Ma oggi le interiste... FOTO

    Eccoci puntuali come ogni sabato con la rubrica dedicata alle 'nostre' tifose, lo spazio rosa che ha sempre il merito di mettere d'accordo un po' tutti gli utenti di calciomercato.com, indipendentemente dalla 'fede' di ognuno. 
    Per la seconda settimana consecutiva a vincere è una tifosa rossonera: eccola in copertina, complimenti a lei e a tutti coloro che l'hanno votata! 
    Oggi però le interiste sono agguerritissime, come potete già perspicacemente notare dalla nerazzurra che vedete a fianco della vincitrice; e poi ci sono le napoletane, fantastiche con il loro fascino del sud, una romana, due ragazze dal sorriso contagioso - rispettivamente del Toro e della Samp - e ben sette tifose dai colori bianconeri.
    Come ormai ben sapete, a voi l'oneroso compito di scegliere la vostra tifosa preferita che potete votare lasciando un commento e la ragazza che avrà raccolto più consensi si aggiudicherà la copertina della prossima settimana. 
    Oggi chi vince? Ricordate di non essere troppo severi nei vostri giudizi (non avete a che fare con delle modelle...) ma nemmeno esagerati nei 'complimenti', insomma, siate galantuomini! 

     

    E voi, carissime ragazze, signore e signorine, mandateci le vostre foto che posteremo anche sul nostro canale Instagram e non dimenticate di taggarle con l'hashtag #TifoseCM.

     

    Buon tifo a tutte!

     


    Altre Notizie