Calciomercato.com

  • Milan: offerto Negredo, Inter su Lucas

    Milan: offerto Negredo, Inter su Lucas

    Dalla Spagna rimbalza un nome nuovo per il calciomercato delle squadre milanesi: 
    Alvaro Negredo.
    Secondo la radio Cadena Ser, l'agente dell'attaccante spagnolo del Valencia è atteso in Italia per discutere con i dirigenti di Milan e Inter. 

    NEGREDO - 31 anni il prossimo 20 agosto, Negredo è reduce da una stagione in chiaroscuro con 5 gol in campionato, altrettanti in Coppa del Re e 2 nelle coppe europee. L'apice della sua carriera l'ha toccato nel Siviglia, quando per due volte (nel 2011 e nel 2013 ha vinto il trofeo Zarra, il premio assegnato al calciatore spagnolo che segna più reti nella Liga: 20 e 25). Nell'estate del 2013 passa al Manchester City per 25 milioni di euro, ma dopo una sola stagione in Inghilterra torna in Spagna al Valencia con la formula del prestito con riscatto obbligatorio fissato a 30 milioni di euro. Il suo cartellino, valutato sui 10 milioni, è controllato dal fondo Doyen Sports

    LUCAS - Sempre dalla Spagna, come si legge sul quotidiano Marca, anche l'Inter viene data sulle tracce di Lucas Perez. L'attaccante classe 1988 (17 gol nell'ultima Liga) del Deportivo La Coruna ha una clausola di rescissione da 20 milioni di euro e interessa pure a Siviglia, Leicester e Napoli. 
     


    Altre Notizie