Calciomercato.com

  • Nela: |'Sempre avuto antipatia calcistica per la Juve'

    Nela: |'Sempre avuto antipatia calcistica per la Juve'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Sebino Nela, ex calciatore:

    “Ieri quando il Parma ha pareggiato al San Paolo il boato è stato ancora più rumoroso del solito ma questo è il bello del calcio. Ieri, nonostante non abbia fatto gol, Cavani mi è piaciuto tantissimo ed ha fatto degli inserimenti eccezionali. Non mi è dispiaciuto Inler e neanche Hamsik. Zuniga ha disputato un’ottima partita ed è diventato un calciatore completo. Probabilmente l’arrivo di Armero lo ha stimolato. Il Napoli è in corsa per il titolo ma non è l’anti Juve perché non c’è una squadra che ammazza il campionato ma un gruppo di squadre che si giocano il titolo.

    Nelle dichiarazioni di Marchisio ci leggo un complimento perché è antipatico chi vince, chi offre dello spettacolo. Ho sempre avuto, nella mia vita, antipatia calcistica nei confronti della Juventus per cui sono cose normalissime.
    Lorenzo e Roberto Insigne? Vedere due fratelli, così giovani disputare una partita in serie A è stata una cosa meravigliosa. Spero che Roberto si faccia le ossa. Ieri in campo c’era il futuro del Napoli”.


    Altre Notizie