Calciomercato.com

  • Nell'indifferenza dei tifosi, il Milan torna ad allenarsi a Milanello. E per Balotelli c'è subito un problema muscolare

    Nell'indifferenza dei tifosi, il Milan torna ad allenarsi a Milanello. E per Balotelli c'è subito un problema muscolare

    Il Milan oggi è tornato ad allenarsi a Milanello, dopo il defaticante sostenuto ieri a Madrid, nella mattinata successiva all'eliminazione dalla Champions League per mano dell'Atletico. 

    In vista del match di domenica pomeriggio al Meazza contro il Parma, la squadra di Clarence Seedorf ha iniziato l'allenamento svolgendo una esercitazione tecnico-atletica sui passaggi in quattro stazioni. Dopo questa fase la squadra ha svolto del possesso palla 11 vs 11 su campo ridotto. A conclusione della seduta la parte tattica. 

    Il punto sui singoli, come si legge sul sito ufficiale rossonero: Cristante ha svolto lavoro personalizzato sul campo centrale, mentre Balotelli ha svolto del lavoro personalizzato in palestra a causa di un affaticamente muscolare. Daniele Bonera e Ignazio Abate hanno svolto la prima parte dell'allenamento con il gruppo, comprendente passaggi e possesso palla, ma non hanno svolto la parte tattica. Anche per loro lavoro personalizzato in palestra come da programma.

    Da notare, come riferisce Sky Sport 24, la quasi totale assenza di tifosi a Milanello: le presenze oggi si contavano sulle dita di una mano, quando di solito, anche nei momenti peggiori, almeno una ventina di tifosi, fuori dai cancelli, ci sono sempre stati. 

    Altre Notizie