Calciomercato.com

  • Nesta - Di Vaio: 'Marco, non segnarci!'

    Nesta - Di Vaio: 'Marco, non segnarci!'

    • L.T.

    Due persone serie. Due sportivi maturi. Fatti apposta per essere amici, Sandro Nesta e Marco Di Vaio. Un rapporto che sa di Lazio, il loro, ma che domenica all'ora di pranzo si misurerà ancora una volta nel corso di una partita fra Bologna e Milan.

    Al Sito ufficiale del Milan, Sandro Nesta dichiara: "E' un grande amico Marco, una grande e bella persona. Sono molto contento per l'esempio che sta dando quest'anno a tutto il mondo dello sport, con la sua squadra. Adesso però spero che si fermi la sua vena realizzativa, solo per domenica naturalmente...".


    Il campione della difesa rossonera e il campione dell'attacco bolognese hanno iniziato a giocare insieme nella squadra Esordienti della Lazio, hanno condiviso le prime esperienze, anche i primi infortuni che li hanno fortificati, e non si sono più persi di vista.

    Sandro Nesta è stato testimone delle nozze fra Marco Di Vaio e la signora Malisa, mentre solo gli ultimi frenetici impegni del campionato di Serie B con il Genoa hanno impedito all'attaccante di essere presente, il 31 Maggio 2007, al matrimonio fra Sandro e la signora Gabriella.


    Altre Notizie