Calciomercato.com

  • Nesta si ritira: non c'è chi lo Usa!

    Nesta si ritira: non c'è chi lo Usa!

    Sandro Nesta lascia il calcio. L'indiscrezione filtra da ambienti vicini al calciatore e già riempie il web. Il difensore, dopo essersi separato dal Milan, era convinto di trovare una sistemazione nella Major League Soccer, negli Usa. Ma la pista americana si è pian piano raffreddata, per la mancanza di proposte all'altezza delle aspettative del centrale romano.

    L'unico contatto vero è stato con i New York Red Bulls, che però avrebbero offerto al campione un ingaggio da un milione di euro per una stagione. Poco per il giocatore e il suo entourage.

    Nesta avrebbe ricevuto poi offerte dalla Cina, ma la prospettiva non lo attraeva, nonostante le ricche disponibilità delle squadre della Super League. Meglio gli Emirati Arabi, che però non si sono fatti vivi.

    Così pian piano nella testa del giocatore è maturata l'idea di appendere le scarpe al chiodo. Pure gli ormai ex compagni di squadra al Milan Zambrotta e Inzaghi starebbero meditando l'addio al calcio. Un pezzo e più del nostro pallone che se ne va...

    Altre Notizie