Calciomercato.com

  • Valencia, Neto: 'Alla Juve non mi sono trovato bene'

    Valencia, Neto: 'Alla Juve non mi sono trovato bene'

    Neto, ex portiere della Juventus adesso al Valencia, parla all'Allianz Stadium alla vigilia del match di Champions League contro i bianconeri: "Sono felice di essere trovato nella migliore condizione possibile. Purtroppo qui non sono stato bene, ho deciso di fare altre scelte e adesso sono felice. spero che nella partita di domani possa fare il meglio possibile".

    SZCZESNY - "E' un portiere di grande qualità, ha fatto grandi stagioni alla Roma. Lascio i commenti all'esterno e spero che domani le mie qualità aiutino il Valencia a fare risultato".

    PARTITA - "L'ambiente che troveremo sarà difficile, contro un avversario forte anche se hanno perso l'ultima contro lo United. Abbiamo le qualità per poter imporre il nostro gioco e fare risultato domani".

    STAGIONE - "Parlano i risultati, abbiamo avuto un momento di difficoltà anche se giocavamo bene. E' cambiato il risultato ma non il nostro impegno. Stiamo crescendo, stiamo giocando ad un livello alto, penso che avremmo potuto avere buoni risultati anche prima. Abbiamo mantenuto le nostre qualità e abbiamo tenuto duro. Dobbiamo continuare così per avere questi risultati".
     

    Altre Notizie