Calciomercato.com

  • Newcastle, Bruce: 'Lazaro? Dobbiamo ascoltare le richieste dell'Inter. Chi non vorrebbe Ronaldo, ma...'

    Newcastle, Bruce: 'Lazaro? Dobbiamo ascoltare le richieste dell'Inter. Chi non vorrebbe Ronaldo, ma...'

    Parlando in conferenza stampa l'allenatore del Newcastle, Steve Bruce, ha parlato del mercato del futuro dei Magpies lanciando una battuta su Cristiano Ronaldo e parlando anche del terzino in prestito dall'Inter, Valentino Lazaro.

    OBIETTIVI - "So bene cosa vorrei dal mercato. Certo che tra i nostri pensieri c'è il desiderio di avere Ronaldo, ma non sempre si riesce ad ottenere ciò che uno ha in mente".

    MIGLIORARE - "​Avremo altri incontri la prossima settimana e proseguiremo in estate, il nostro lavoro non si ferma mai. L'obiettivo è migliorare la squadra".

    LAZARO, ROSE E BENTALEB - "Riguardo ai tre prestiti vediamo quali sono le richieste. Abbiamo bisogno di svolgere delle trattative con i tre club e vedere cosa vogliono. Questi tre prestiti appartengono a tre diversi club e non penso che per loro riusciremo a risolvere la prossima settimana. Avevamo chiesto di tenerli un mese in più e siamo stati accontentati. Valuteremo quindi quelle che saranno le richieste dei loro club e le loro rispettive situazioni".

    Altre Notizie