Calciomercato.com

  • Neymar, accordo col Barcellona: se va in un'altra squadra deve pagare 80 milioni!

    Neymar, accordo col Barcellona: se va in un'altra squadra deve pagare 80 milioni!

    E' solo questione di tempo, ma prima o poi Neymar vestirà la maglia del Barcellona. Secondo il quotidiano 'El Mundo Deportivo', il giovane talento brasiliano del Santos si è già accordato col club catalano.

    Neymar ha sempre dichiarato di voler rimanere al Santos almeno fino ai Mondiali del 2014 che si disputeranno proprio in Brasile, per avere l'opportunità di mettersi maggiormente in mostra. Pelè, a più riprese, lo ha definito più forte di Lionel Messi e il promettente attaccante brasiliano ha già messo a segno 117 reti in 195 presenze ed ha solo 20 anni. Il paragone con il fuoriclasse argentino è un po' azzardato ma il brasiliano ha tutti i numeri per diventare il nuovo "crack" del calcio mondiale

    Sempre secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo Neymar, avendo già l'accordo con i blaugrana, se mai dovesse firmare per un'altra squadra, dovrebbe pagare al Barcellona una penale da 80 milioni di euro. Questo è un ulteriore indizio indicativo del fatto che prima o poi il centravanti brasiliano potrà deliziare il pubblico del Camp Nou.

    Altre Notizie