Calciomercato.com

  • Neymar: il gel per capelli costa 20 mila euro al Santos!

    Neymar: il gel per capelli costa 20 mila euro al Santos!

    Abbiamo imparato a conoscere ed apprezzare Neymar per il suo infinito talento e per le sue incredibili giocate.
    Tuttavia, come ogni adolescente multimilionario, l'asso del Santos ci tiene a mettere in mostra il proprio look, ogni giorno più improponibile. E' accaduto spesso infatti che il Santos sia sceso in campo in ritardo per aspettare che Neymar finisse di mettersi il gel nei capelli.

    Ultimo precedente di questo particolare vizio, risale alla finale del campionato paulista con il Guaraní, quando i giocatori di si sono presentati sul terreno di gioco con ben 13 minuti di ritardo.


    Forse peró non tutti sanno che, per ogni minuto di ritardo, la federazione brasiliana prevede mille reais(393 euro) di multa per la società.
    Ed ecco allora che secondo i calcoli del quotidiano brasiliano "Diario de S.Paulo", le sanzioni inflitte al club di Alvaro Ribeiro, ammonterebbero a quasi 20 mila euro nel solo paulistao.
    La notizia in Brasile ha destato ancora piú clamore, poichè uscita poco dopo la decisione della societá bianconera di far fallire la squadra di Futsal, per poter pagare gli stipendi proprio di Neymar e compagnia cantante.

    Sembra peró scontato che finchè l'asso brasiliano continuerá a segnare e far vincere i "bianconegri", gli verrá permesso di modellarsi la cresta quanto vuole.

    Davide Bernardi


    Altre Notizie