Calciomercato.com

  • Neymar e la sexy modella dei reality Carol Abranches FOTOGALLERY

    Neymar e la sexy modella dei reality Carol Abranches FOTOGALLERY

    Neymar continua a collezionare bellezze. Il talentino del Santos da un po' di tempo si accompagna alla sexy Carol Abranches. Di professione modella, di sei anni più grande del calciatore, Carol è salita alla ribalta per aver partecipato a 'Casa Bonita', un reality show di successo.
    Lei stessa ha rivelato ai media brasiliani la sua relazione con il campione. 'Ci siamo conosciuti grazie ad amici comuni. Neymar ha molte qualità. E' un uomo appassionato che tutti ammirano. E' anche attento alle esigenze di chi lo circonda, è umile e divertente. Se sono innamorata? Tutto a suo tempo. Prima dobbiamo conoscerci meglio. Lui è una persona discreta e devo esserlo anche io. Tutti dicono che è un bambino ma in realtà è un uomo".

    Giorni fa Neymar però aveva smentito su Twitter. 'Ho visto Carol solo due volte e posso dire di non avere una relazione con lei'. 
     
    Del resto non è la prima volta che il giocatore si trova a smentire belle ragazze che annunciano di essere legate a lui. Come è accaduto con Anamara, ex concorrente del Grande Fratello. Persone vicine al giocatore assicurano che si sarebbe inventata tutto solo per farsi pubblicità.

    Altre Notizie