Calciomercato.com

  • Niang al Milan, salta tutto!

    Niang al Milan, salta tutto!

    Il Caen ha deciso di rifiutare la proposta fatta dal Milan per il giovane attaccante franco-senegalese Mbaye Niang. I rossoneri volevano il giocatore in prestito con diritto di riscatto, ma il club di Ligue 2, la serie B francese, ha detto no.

    La telenovela sul futuro del 17enne Niang non è ancora finita. Approfittando della concorrenza dell’Everton, club inglese che aveva proposto un prestito a 3 milioni di euro cash, il Caen ha deciso di rifiutare la proposta di Galliani. Il giocatore, nazionale Under 21 il cui contratto scadrà nel giugno 2014, voleva il Milan, ma la società francese ha deciso diversamente.


    Ora, a pochi giorni dalla chiusura del calciomercato, vedremo cosa accadrà: l'Everton, come riporta anche la stampa inglese, si sente fiduciosa ed è pronta ad abbracciare il giocatore, che farebbe parte in pianta stabile della prima squadra. In casa Milan, invece, Niang sarebbe l'attaccante ideale da sfruttare sia per la Primavera, che per il team di Massimiliano Allegri.

    Nei giorni scorsi la trattativa Niang-Milan sembrava in dirittura d'arrivo, ecco perché nei prossimi giorni potrà comunque accadere di tutto.


    Altre Notizie