Calciomercato.com

  • Colazo:|Gioiello del Boca che piace a Milan e Catania

    Colazo:|Gioiello del Boca che piace a Milan e Catania

    • Alberto Decataldo

    Il Boca Juniors, club argentino che detienie insieme al Milan il record di trofei internazionali, è pronto a sfornare l'ennesimo talento.

    Parliamo di Nicolas Colazo, classe 1990, di professione traquartista, cresciuto all'ombra di un mostro sacro come Juan Roman Riquelme.Il ragazzo sin dall'esordio avvenuto nel luglio del 2009 mette in mostra tutte le sue qualità che attirano le attenzioni di molti club soprattutto Milan e Catania che si dimostrano interessate ad acquisire le sue prestazioni.

    Purtroppo però a volte il destino è beffardo e quando sembrava che dovesse spiccare il volo per l'Europa un grave infortunio, frattura di tibia e perone, limitò il processo di sviluppo che sembrava più che repentino.

    Tornato dall'infortunio il giovane dovette anche cambiare ruolo, proprio per la presenza del suo idolo Riquelme, arretrando il suo raggio d'azione, trasformandosi in un centrocampista moderno e dalla classe sopraffina.

    Ora, a suon di ottime prestazioni, l'interesse nei suoi confronti sembra si sia risvegliato, e chissà che la prossima finestra di mercato non sia quella utile per poterlo ammirare nel nostro campionato.

    Altre Notizie