Calciomercato.com

  • Nicole Minetti e Sylvie van der Vaart sexy per Natale FOTOGALLERY

    Nicole Minetti e Sylvie van der Vaart sexy per Natale FOTOGALLERY

    • Jessica Bercigli

    L'avevamo lasciata acclamatissima e sexy in occasione della settimana della moda milanese dove avava sfilato per Parah. Tanto successo accompagnato da innumerevoli polemiche come solo Nicole Minetti riesce a suscitare, basti pensare che molte donne si erano addirittura sentite offese per essere state rappresentate da lei. Ma l’ex consigliere della regione Lombardia del Pdl, che ha fatto degli scandali la sua maggior fonte di guadagno sfruttando la propria immagine per ottenere ingaggi pubblicitari e grande popolarità (anche se non in termini di simpatia e consensi, soprattutto all'interno dell'universo femminile) continua ad andar dritta per la sua strada, non curandosi delle critiche e lasciandosi alle spalle perfino l'abbandono della gente e dei suoi più fedeli amici (uno su tutti Silvio Berlusconi che non risponderebbe più alle sue chiamate). Per lei si profila all'orizzonte un trasferimento che la porterà lontano dall'Italia, nella quale – dice l'ex igienista dentale – ormai non avrebbe più fiducia.

    Tuttavia, prima di mollare gli ormeggi e trasferirsi in quel di Miami per dar seguito alla neo storia d'amore con l'imprenditore Giuseppe Cipriani, un ultimo colpo di coda non poteva mancare. Infatti questo Natale (con buona rassegnazione delle donne e per la felicità di tutti gli uomini) la vedremo campeggiare di intimo vestita sui cartelloni pubblicitari delle nostre città, in qualità di testimonial del famoso marchio Fruscío, per presentare una linea di lingerie tutta natalizia e per augurare un sexy Natale a tutti gli italiani. Reazioni, conseguenze? Di quest'esperienza Nicole intanto ha detto: “Sono contenta, un'azienda italiana punta su di me. E non ci vedo nessuno scandalo”. E dopo? La disinibita vip se ne andrà davvero abbandonando la politica e il Bel Paese per seguire l'amore? Staremo a vedere...

    Intanto, anche un'altra splendida donna con sex appeal da vendere, mai volgare e con la classe e lo charme che sempre la contraddistinguono, ha posato da protagonista in vista delle feste come testimonial di una campagna pubblicitaria. È la bellissima modella Sylvie van der Vaart, moglie del calciatore olandese Rafael van der Vaart, che è stata scelta per presentare in un servizio fotografico le ultime creazioni di lingerie del brand Hunkemoller: una speciale collezione tutta dedicata al Natale.

    La regina delle wags nei manifesti, contorniata da pacchi e pacchettini, sembra portare i regali di Natale proprio a tutti e tutti, ne siamo certi, gradiranno ricevere i suoi incantevoli auguri.

    (foto tratte dal web e da corrieredellosport.it, ilmessaggero.it, libero.it)

    Altre Notizie