Calciomercato.com

  • Niente Inter, UFFICIALE: accordo Barcellona-Bayern Monaco per Vidal

    Niente Inter, UFFICIALE: accordo Barcellona-Bayern Monaco per Vidal

    Ora è ufficiale: Arturo Vidal sarà un calciatore del Barcellona. Con un comunicato apparso sui canali ufficiali, il club catalano ha annunciato l'accordo con il Bayern Monaco per il cileno ex Juventus. Sfumato il passaggio all'Inter, che nelle scorse settimane aveva trattato il calciatore.

    DETTAGLI - Vidal sosterrà nei prossimi giorni le visite mediche con il Barcellona. Il club di Bartomeu sborserà 18 milioni più 3 di bonus al Bayern Monaco. Contratto triennale a 9 milioni a stagione per il centrocampista classe 1987. Nei prossimi giorni sarà annunciata la data della presentazione ufficiale al Camp Nou.

    LE PRIME PAROLE - "A nome del Bayern Monaco, mi piacerebbe ringraziare Arturo per i tre anni meravigliosi. Abbiamo conquistato trofei insieme, e lui ha dato un contributo significativo. Nelle sfide importante potevamo sempre contare su di lui" ha dichiarato Rummenigge. Anche Vidal ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club: "Grazie al Bayern e a tutti i tifosi. Mi sono goduto il periodo a Monaco. Vorrei ringraziare la società ancora una volta per avermi dato la possibilità di intraprendere questa nuova sfida al Barcellona".
     

    Altre Notizie