Calciomercato.com

  • Milan: preso Niang dal Caen! Idea Bojan. Galliani: 'Kakà non torna'
Milan: preso Niang dal Caen! Idea Bojan. Galliani: 'Kakà non torna'

Milan: preso Niang dal Caen! Idea Bojan. Galliani: 'Kakà non torna'

C'è anche il Milan su Bojan. L'attaccante della Roma è nel mirino del Malaga ma Adriano Galliani ha confermato a Sky Sport che l'ex Barcellona piace molto ad Allegri. L'ad rossonero ha chiuso all'arrivo di Kakà per problemi fiscali e ha escluso l'arrivo di Diarra.

23.00 Adriano Galliani, accompagnato da Mbaye Niang, ha da poco varcato le porte del ristorante Giannino di Milano dove cenerà con il nuovo giovanissimo arrivo di casa Milan. Sollecitato dai cronisti presenti, l’ad rossonero ha parlato dell’attaccante transalpino ma anche del mercato in generale a partire da Kakà: “I problemi fiscali? Sì è vero, la cosa è chiusa, è arrivato l’ultimo parere che aspettavamo da un noto fiscalista spagnolo - sono le parole riportate da MilanNews.it - è troppo rischioso. Mercato chiuso con Niang? Non so adesso intanto c’è lui, poi vediamo. Serata positiva? Speriamo, spero di sì, ma aspetto sempre sei mesi prima di dirlo, il ragazzo lo seguiamo da diverso tempo, mi sembra un buon giocatore e poi ha solo 17 anni e mezzo, ma andrà in prima squadra”.

22.00 Mbaye Niang è a Milano. L'attaccante appena prelevato da Galliani dal Caen sta cenando presso il noto ristorante Giannino.

19.51 Il Milan ha chiuso l'acquisto dal Caen di Mbaye Niang. La missione in Francia di Galliani, l'agente Damiani e "dell'uomo dei contratti" Cantamessa junior è stata positiva. L'attaccante classe 1994 sarà a Milano già in serata, domani sosterrà le visite mediche Verrà aggregato alla prima squadra. Il Milan lo ha pagato 1,7 milioni più bonus.

17.00 Adriano Galliani è in partenza, ma non per Madrid. L'amministratore delegato del Milan si appresta infatti a volare in Francia, per chiudere la trattativa che porterà in rossonero Mbaye Niang, 17enne attaccante del Caen. Il Milan avrebbe deciso di acquistare Niang a titolo definitivo, e non in prestito (formula sgradita al club francese). 

Per quanto riguarda Kakà, il Milan ha ricevuto una cattiva notizia dalla Spagna. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky, la società rossonera, dopo un consulto con un esperto in materia fiscale, sarebbe stata messa a conoscenza dell'impossibilità di poter riportare a Milano Ricardo Kakà con la formula del prestito, l'unica formula per la quale il Milan sarebbe stato disposto a trattare con il Real Madrid. Il club merengue, che oggi ha ufficializzato l'acquisto di Luka Modric, vorrebbe cedere il brasiliano solo a titolo definitivo. Per questi motivi, a questo punto, molto probabilmente l'operazione Kakà-Milan non si farà. Bloccata anche la missione di Ernesto Bronzetti a Madrid.
 

Altre Notizie