Calciomercato.com

  • Cerci sul mercato: occhio al Milan

    Cerci sul mercato: occhio al Milan

    A lungo obiettivo di mercato del Milan di Inzaghi, si sta decidendo in queste ore il futuro dell'attaccante del Torino Alessio Cerci, 27 anni. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, nelle ultime ore sono ripresi in maniera intensa i contatti tra il club granata e l'Atletico Madrid che, insieme all'Arsenal, ha da sempre avuto un occhio di riguardo per il ragazzo di Velletri. La squadra guidata da Diego Simeone aveva presentato una prima offerta nelle passate settimane di 12 milioni di euro più 2 di bonus, mentre il patron del Toro Urbano Cairo non si è mai smosso dalla valutazione di 18-20 milioni per il suo calciatore.
    TORO SU CVITANICH Il presidente granata Urbano Cairo ha spiegato ai microfoni di Radio Deejay: "Mancano pochi giorni alla fine del mercato, noi abbiamo accontentato Cerci ascoltando proposte, ma per il momento non c'è stata l'offerta giusta. Se arriverà, non sarò io a tarpargli le ali. Adesso siamo a ridosso del gong finale e sono tentato di fare come la Fiorentina, che ha tolto dal mercato Cuadrado. Percentuale di cessione? 50%, e non è poco". Secondo L'Equipe, il Torino è interessato all'attaccante argentino Dario Cvitanitch (30 anni ex Ajax e Boca Juniors) valutato 5 milioni di euro dal Nizza. 

    OCCHIO A GALLIANI - Secondo la Gazzetta dello Sport, su Cerci (non convocato da Ventura per la gara di domenica sera contro l'Inter) sono in pressing Arsenal e Atletico Madrid, ma non è da escludere a priori un ritorno di fiamma in extremis del Milan, che in alternativa valuta Biabiany (Parma) e Suso (Liverpool) senza dimenticare il possibile ritorno di Taarabt dal QPR. 


    Altre Notizie