Calciomercato.com

Niente Milan per Olmo, è fatta con l'RB Lipsia: le cifre e la conferma della Dinamo, in mattinata le visite

Niente Milan per Olmo, è fatta con l'RB Lipsia: le cifre e la conferma della Dinamo, in mattinata le visite

  • DL
Niente Milan, Dani Olmo sarà un nuovo giocatore del Lipsia. La conferma arriva direttamente da Nenad Bjelica, tecnico della Dinamo Zagabria, ormai ex squadra del talento spagnolo. In un'intervista al portale croato 24sata.hr, Bjelica ha dichiarato: "Aveva offerte davvero buone, ha optato per il Lipsia. Crediamo che mostrerà tutto il suo meglio come fatto qui alla Dinamo. Ha salutato la squadra con emozione, ma è questa è la vita, si va avanti. Dovremo fare a meno di lui, gli auguriamo il meglio. Ha salutato i ragazzi, ha cercato di dire qualcosa ma non ci è riuscito, è stato difficile. Il Lipsia è un club ai vertici della Bundesliga, stanno crescendo anno dopo anno e giocano la Champions League".

ACCORDO TROVATO - Decisivo, dunque, il summit odierno all'ora di pranzo. Intesa trovata tra i club, con Nagelsmann che ha insistito per avere il trequartista spagnolo, desideroso di trovare spazio in un palcoscenico importante in vista di Euro2020. il cartellino sarà pagato 35 milioni di euro, per il calciatore contratto di 5 anni a 2.5 milioni di euro. Nella mattinata di venerdì le visite mediche.

MILAN A BOCCA ASCIUTTA -
 Il Milan, dal canto suo, non è riuscito a tentare l'affondo decisivo viste le complicazioni nelle cessioni di Suso, Piatek e Paquetà. Il giocatore è in partenza per la Germania.
 

Altre notizie