Calciomercato.com

  • Ranocchia: no al Napoli per Cannavaro

    Ranocchia: no al Napoli per Cannavaro

    • Davide Russo de Cerame

    Andrea Ranocchia non andrà al Napoli. Il difensore dell'Inter, classe '88, non si sposterà da Milano. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di calciomercato.com, Ranocchia non ha alcuna intenzione di lasciare i colori nerazzurri: vengono così smentite tutte quelle voci che lo avrebbero visto in procinto di trasferirsi altrove.

    Mazzarri punta molto su di lui: sino a questo momento ha giocato 11 partite (sulle 12 giornate di campionato). Va considerato il fatto che il tecnico toscano non ha mai avuto a disposizione tutto il reparto difensivo: Campagnaro e Samuel hanno avuto sempre problemi fisici che non hanno permesso a Mazzarri di poterli utilizzare in coppia. E' da leggere anche in quest'ottica l'utilizzo continuativo di Ranocchia.

    Un risentimento all'inserzione prossimale del legamento collaterale interno del ginocchio sinistro lo terrà lontano dal campo per qualche settimana ma il difensore umbro già scalpita per tornare a giocare il prima possibile e per dimostrare di essere un difensore di cui i nerazzurri non possono fare a meno.

    Il suo contratto con l'Inter scadrà nel 2015: ferma volontà del giocatore è quella di rinnovare l'accordo col club meneghino il prima possibile per continuare a difendere quei colori per cui Ranocchia stravede sin da bambino.


    Altre Notizie