Calciomercato.com

  • Il Milan si avvicina a Ibrahimovic

    Il Milan si avvicina a Ibrahimovic

    23.55 - IBRA SI AVVICINA - Secondo quanto riporta in serata la Gazzetta dello Sport, il Milan sarebbe sempre più vicino a Zlatan Ibrahimovic: in settimana è previsto l'incontro dell'attaccante svedese con il presidente del Psg. Intanto l'allenatore dei francesi, Laurent Blanc, è pronto a dare il via libera alla partenza del 10: è infatti già arrivato dal Man United Angel Di Maria, e quasi sicuramente arriverà un pezzo da 90 anche in attacco.

    Esaurito l'eco delle dichiarazioni bufala attribuite a Zlatan Ibrahimovic al termine della Supercoppa di Francia contro il Lione ("Potrebbe essere stata la mia ultima partita col PSG, la prossima settimana prenderò decisioni importanti"), il futuro dell'attaccante svedese è pronto ad essere scritto a partire dalla prossima settimana. L'inizio del campionato francese è alle porte (i campioni in carica debuttano venerdì col Lille), ma da diverse settimane si è fatta insistente la voce secondo cui, una volta portato a casa il Trofeo dei Campioni a Montreal, la proprietà qatariota del club avrebbe dato il via libera a Ibra per trovarsi una nuova sistemazione.

    O PSG O MILAN - Non trovano conferma le voci provenienti dalla Turchia circa un interesse del Fenerbahce, che ha investito già molto per gli ex Manchester United Nani e van Persie, e del Galatasaray, che avrebbe proposto un biennale da 11 milioni di euro per convincere lo svedese ad accettare di trasferirsi a Istanbul. In caso di addio a Parigi, anche la famiglia sta esercitando una certa pressione affincè Ibrahimovic faccia ritorno al Milan, col club rossonero che si mantiene in costante contatto con l'entourage del calciatore e con cui esiste già un principio di accordo sulla base di un biennale a 8 milioni netti, l'ultimo contratto importante prima di chiudere in un campionato meno competitivo, magari la MLS statunitense. Nel frattempo, Ibrahimovic (che nei giorni scorsi è stato piuttosto enigmatico sul suo futuro) prova a non farsi distrarre dalle voci di mercato e in mattinata, poco prima di ripartire dal Canada per la Francia, ha trovato il tempo di postare sui social una foto in compagnia dell'ultimo trofeo vinto col PSG, il 27° di una carriera da protagonista spesa con le maglie di Malmoe, Ajax, Juventus, Inter, Barcellona, Milan e Paris Saint Germain.


     

    Altre Notizie