Calciomercato.com

  • Nino Sergi: "Milan, 90 milioni buttati". Su VivoPerLei anche news su Nainggolan e mercato Juve

    Nino Sergi: "Milan, 90 milioni buttati". Su VivoPerLei anche news su Nainggolan e mercato Juve

    • Elia Rinaldo
    Tantissimi gli argomenti nella nostra community VivoPerLei. Qui gli articoli più interessanti postati dai nostri utenti!

    Agnostico calcistico analizza le controversie e il peso di essere un tifoso juventino: “Sembra un controsenso, una pazzia, una bestemmia... soprattutto in questi giorni. Ma l’essere Juventino spesso si rivela essere un peso da portare e sopportare…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE. 

    Bruceprotto racconta invece un altro aspetto dell’ambiente calciofilo: “Ci sono squadre che fin che va bene, sono allegre e spensierate. Poi quando si vede il calo, si accusano dei singoli giocatori…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE. 

    Nino Sergi critica il mercato del Milan e fa un paragone con la Juventus: “Cifre, valutazioni e soldi spesi, il Milan è andato incontro ad un fallimento sportivo che solo la conquista della Coppa Italia potrà in parte sanare. …” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE. 

    Antonio Servidio dà un consiglio ai dirigenti della Roma. Siete d’accordo con lui?: “Sabatini sì, Sabatini no, è questo il rebus principale da risolvere alla Roma, le ultime indiscrezioni parlano del preseidente Pallotta che sarebbe determinato a non lasciarlo alla concorrenza, Milan in primis…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE.

    In chiusura è Classy Lady a omaggiare Andrea Fortunato, giovane giocatore juventino scomparso ventuno anni fa: “Io, Fortunato, non l'ho mai visto giocare, ero troppo piccola. Però posso dire di conoscerlo poco poco, grazie ai racconti di chi ha tifato per lui, prima guardandolo sul campo, poi supportandolo fuori…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE.

    Continuate a commentare su questo e molto altro, nella nostra community VivoPerLei!

    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    APRI ORA IL TUO BLOG IN VIVO PER LEI, GLI INTERVENTI PIU' INTERESSANTI SARANNO DISCUSSI DALLA REDAZIONE E SARANNO PUBBLICATI SULLA HOMEPAGE DI CALCIOMERCATO.COM 

    Altre Notizie