Calciomercato.com

  • No al razzismo: l'Onu invita il Boa VIDEO

    No al razzismo: l'Onu invita il Boa VIDEO

    Kevin Prince Boateng, dopo lo spiacevole episodio di Busto Arsizio dove è stato vittima di insulti razziali, ha ricevuto la solidarietà dell'Onu che l'ha invitato, per la giornata Internazionale per l'eliminazione delle discriminazione razziali in programma il  21 marzo 2013. Ecco il comunicato del Milan:

    "Il nostro calciatore Kevin Prince Boateng è stato invitato dalle  Nazioni Unite alla commemorazione della Giornata Internazionale per l’Eliminazione delle Discriminazioni Razziali  che si terrà il prossimo 21 marzo 2013 al Palazzo delle Nazioni di Ginevra. Un importante momento di riflessione che quest’anno si concentra sul tema “Sport e razzismo: diamo un calcio al pregiudizio” . L’evento, che si tiene nella medesima data sin dal 1966, coinvolgerà sia il quartier generale delle Nazioni Unite di New York, sia, appunto, quello di Ginevra.

    Questo evento, che segue la storica decisione del Giudice Sportivo di ieri in ordine cronologico, e che sul piano dei principi e dei valori è un alteriore attestato di vicinanza al Milan e al suo giocatore dopo i fatti di Busto Arsizio, riempie d'orgoglio tutto il Club rossonero e tutti i suoi tifosi".

    Altre Notizie