Calciomercato.com

  • Non è Adriano Galliani il problema del Milan

    Non è Adriano Galliani il problema del Milan

    Secondo i lettori che hanno partecipato al sondaggio proposto da calciomercato.com Adriano Galliani non è il problema del Milan.

    Dopo le indiscrezioni trapelate nella scorsa settimana in cui il presidente del Milan Silvio Berlusconi ha accusato Adriano Galliani di "aver costruito malela squadra" la redazione ha deciso di chiedere ai lettori se Adriano Galliani rappresenta il vero problema di questo Milan.

    Secondo il 56% dei lettori l'amministratore delegato dell'area sportiva del Milan non è l'unico responsabile della stagione fallimentare dei rossoneri. Anche se autore di alcuni acquisti abbastanza discutibili lo storico dirigente rossonero ha incontrato alcune difficoltà in sede di mercato non potendo contare su un budget sostanzioso, dovendo virare obbligatoriamente su alcuni giocatori in prestito o a parametro zero. Secondo il restante 44% Adriano Galliani è il vero responsabile della stagione fallimentare del Milan essendosi mosso male sul mercato acquistando giocatori poco funzionali al progetto o in parabola discendente.

    Di seguito il riepilogo del sondaggio: 

    Berlusconi silura Galliani: è lui il problema del Milan?

    Sì: 44% 
    No: 56% 

    Altre Notizie