Calciomercato.com

  • Non paga una prostituta e la rapina, denunciato giocatore del Lecce

    Non paga una prostituta e la rapina, denunciato giocatore del Lecce

    Denunciato per aver rubato la borsa a una prostituta, dopo una prestazione non pagata. Triste debutto in città per il ventunenne Ousmane Dramé, neogiocatore dell'Us Lecce. Il centrocampista, in prestito dall'Ascoli, dovra rispondere di rapina e lesioni. La ricostruzione della polizia, intervenuta per bloccare Dramé al termine di un inseguimento, non lascia spazio a dubbi. 

    Il calciatore quando gli agenti delle Volanti lo hanno raggiunto aveva una mano graffiata, era molto agitato e teneva con sé la borsetta sottratta alla prostituta con cui poco prima aveva avuto un incontro. La vittima, una nigeriana, ha raccontato agli agenti di essere stata avvicinata dal ragazzo che le aveva proposto, non avendo con sé del denaro, di pagarla con il suo iPhone del valore commerciale di 700 euro. Ma all'improvviso, mentre erano insieme, il calciatore si è ripreso il telefonino ed è fuggito in bicicletta.

    A quel punto un transessuale che ha assistito alla scena ha chiamato il 113 e si è messo poi all'inseguimento di Dramé. Un automobilista gli ha dato un passaggio a bordo di una Fiat Panda e insieme al 113 hanno raggiunto Dramé in via Monteroni. Quando il centrocampista è stato fermato, per proteggere la borsa, con uno sgambetto ha fatto cadere per terra il transessuale che cercava di togliergliela. Inevitabile la denuncia per rapina e lesioni.

    Altre Notizie