Calciomercato.com

  • 'Non pensiamo a dove possiamo arrivare!'

    'Non pensiamo a dove possiamo arrivare!'

    • L.T.

     

    "Una gioia che resterà nei miei occhi per sempre". Aurelio De Laurentiis è felice ed orgoglioso. Il Natale azzurro è splendido oltre ogni immaginazione. Il Napoli spacca il minuto anche con il Lecce. Il Presidente è fiero ed emozionato.

    "Una vittoria grandissima, voluta fortemente da tutta la squadra. Questo successo lo si deve all'intero gruppo. Anche perché prima del nostro gol ci sono stati due interventi di De Sanctis e Grava, ed è come se avessero segnato anche loro. Poi il nostro campionissimo Cavani ha realizzato una rete da manuale. Sono contentissimo e felice soprattutto per i nostri fedelissimi del San Paolo che ci hanno seguito, nonostante il gran freddo, sia con lo Steaua che con il Lecce oggi".

    "Non faccio pronostici, dico solo che sono qui per lavorare e mi aspetto sempre il meglio dalla nostra squadra, sempre però guardando partita dopo partita. Non pensiamo a dove possiamo arrivare, ma proseguiamo così fino alla fine e poi vedremo dove saremo a maggio. Oggi approfitto per fare i complimenbti al Lecce ed alla loro Società che hanno riportato in Serie A questa bellissima realtà del Sud. Oggi ci hanno dato battaglia e meritano un plauso".

    "L'emozione di questa vittoria - chiude il Presidente - mi resterà dentro per tanto tempo. Ed il miglior modo di festeggiare il Natale. Voglio fare gli auguri a tutti i tifosi azzurri ed alle loro famiglie, per un anno di gioia e serenità".

    Altre Notizie