Calciomercato.com

  • Non solo la Juve, Chong proposto anche all'Inter: il punto

    Non solo la Juve, Chong proposto anche all'Inter: il punto

    • Pasquale Guarro
    Tahith Chong lascerà il Manchester United a parametro zero al termine della stagione. Il talentuoso attaccante classe 1999 non ha alcuna intenzione di rinnovare il suo contratto in scadenza a fine anno, sta cercando una nuova destinazione per la prossima stagione e tramite il suo agente si sta offrendo anche in Serie A.

    LA JUVENTUS - Qualche giorno fa vi abbiamo raccontato (LEGGI QUI) di come la Juventus fosse in cima alle preferenze del ragazzo olandese di origni del Curacao. Il club bianconero non ha trovato l'intesa col ragazzo che chiede non meno di 2 milioni netti a stagione, la cifra offerta dallo United per rinnovare.

    L'INTER - Nulla da fare, almeno per ora, e se la Juventus resta vigile, anche l'Inter si è inserita nella corsa a Chong. Sì perché nel corso del pomeriggio l'agente del giocatore (che ha fra i suoi assistiti anche Amrabat) ha incontrato Mohammed Sinouh che ha proposto il cartellino giocatore alle stesse condizioni dei bianconeri. I dirigenti nerazzurri hanno preso nota, e restano alla finestra.

     

    Altre Notizie