Calciomercato.com

  • Non solo Perin: tutti i nomi usciti nel pranzo tra Preziosi e Galliani. Su Cerci...

    Non solo Perin: tutti i nomi usciti nel pranzo tra Preziosi e Galliani. Su Cerci...

    Un pranzo, ma non solo. Anche il calciomercato va in vacanza, a Forte dei Marmi. Ci sono Galliani e Preziosi, che a pranzo hanno parlato anche di mercato. Ma non era il piatto principale, perché in un’atmosfera tranquilla si è parlato anche della questione Lega e Tavecchio. Nel pranzo a Forte dei Marmi era presente anche l’agente Giuseppe Riso, procuratore di Vrsaljko e Baselli. Due bei talenti, che il Milan continua a seguire. Per il croato era addirittura praticamente fatta, poi l’operazione tra Genoa e Milan si fermò a Matri. Vrsaljko è andato al Sassuolo, un altro club presente a Forte dei Marmi. Possibile che parli con il Genoa di Pavoletti. 

    I NOMI - Tra Galliani e Preziosi non c’è stato solo un pranzo, perché si sono già visti e si vedranno ancora. Non è stata ancora chiusa nessuna operazione tra Genoa e Milan ma stanno parlando di diverse ipotesi. Il Milan cerca un portiere, Perin è sempre piaciuto: è stato fatto un tentativo ma il Genoa non vuole cederlo adesso. Il Milan invece ha proposto Zaccardo, che non convince il Genoa. Più facile Albertazzi, che potrebbe lasciare il Milan ed è apprezzato da Gasperini. Ma si parla soprattutto di Niang: il Milan non può cederlo subito perché serve a Inzaghi, ma se arriveranno altri esterni potrà partire e il Genoa è in prima fila per il prestito. Oltre a Perin, al Milan, della rosa del Genoa, piacciono Kucka e Antonelli, viste le difficoltà per Criscito. Ma Preziosi non vuole indebolire il suo Genoa. 

    CERCI - Genoa, Milan, Sassuolo ma anche Torino. A Forte dei Marmi è spesso di casa Urbano Cairo, il Milan lo aspetta e non molla la pista Cerci come alternativa a Joel Campbell (con Taarabt sempre in stand-by). Potrebbero esserci nuovi contatti proprio a Forte dei Marmi. Dove il calciomercato non va in vacanza. 

    Altre Notizie