Calciomercato.com

Tutto il web si inchina a Totti FOTO

Tutto il web si inchina a Totti FOTO

  • Jessica Bercigli

Roma questa mattina si è svegliata nel segno di Totti, una città intera celebra il suo immenso Capitano, le trasmissioni delle radio locali e i titoli dei quotidiani sono tutti e solo per lui. Ma non è solo il cuore giallorosso a palpitare e a rendergli omaggio, ancora una volta il nome di colui che ormai è leggenda risuona in tutte le testate mondiali: dalla Francia alla Spagna, passando per l'Inghilterra, fino ad arrivare in Brasile.

L'Equipe titola: 'Totti salvatore della Roma', e continua: 'I grandi giocatori sono eterni. Francesco Totti l'ha ricordato'. Marca, in Spagna: 'Totti amplifica la sua leggenda', il britannico The Sun: 'Totti esce dalla panchina per salvare la Roma' e in Brasile il GloboEsporte: 'Totti entra e ribalta il risultato'. E fra i calciatori, anche Mario Balotelli si inchina al numero 10 della Roma...  


Il web, scatenato, è un tripudio di complimenti che arrivano da ogni parte,  da avversari sul campo, come Mario Balotelli,perfino dal mondo della politica: 'Totti una leggenda', twitta il vicepresidente del Senato Maurizio Gasparri.  
 


Per poi passare anche ad alcuni nomi del mondo dello spettacolo, come l'interista Francesco Facchinetti, Flavio Briatore e Valerio Staffelli con il suo Tapiro.
     

Ovviamente non poteva mancare anche dell'ironia, che questa volta è tutta per Spalletti.




 

E chiudiamo con la commozione: lacrime di gioia e visibilio puro per un giocatore immenso, che è ormai entrato di diritto nella storia del calcio. 
   

Altre notizie