Calciomercato.com

  • Non volete che sia una giuria a scegliere il miglior giocatore del mondo? Allora votatelo da soli: ecco come si fa

    Non volete che sia una giuria a scegliere il miglior giocatore del mondo? Allora votatelo da soli: ecco come si fa

    • Alarico Rossi

    Non vi piace che a scegliere il miglior calciatore del mondo siano i ct delle nazionali, i capitani delle nazionali e i giornalisti, come avviene per il Pallone d'Oro Fifa?

    Allora c'è un nuovo premio che fa per voi: il premio di calciatore dell'anno assegnato dai tifosi.

    E' l'ultima frontiera del calcio, sul modello degli sport americani, che sarà lanciata a Dubai nell'evento Globe Soccer del prossimo 28 e 29 dicembre. Tra i dodici premi che saranno assegnati al gran galà del calcio all'ombra della torre più alta del mondo, uno sarà assegnato proprio al calciatore preferito dai tifosi di tutto il mondo. Che per votare devono svolgere una semplice operazione: scaricare l'app di Globe Soccer, disponibile per tutti gli smartphones e i tablet, e votare il proprio giocatore preferito. A quel punto nella sezione dedicata agli awards, basta scegliere il proprio giocatore preferito. In vista della quinta edizione di Globe Soccer, la prima con i tifosi che possono dare il loro premio al miglior calciatore dell'anno, i candidati al premio sono Andres Iniesta, Cristiano Ronaldo, David Villa, Gareth Bale, Lionel Messi, Mesut Ozil, Neymar, Ricardo Kakà, Ronaldinho Gaucho e Wayne Rooney. Durante l'evento negli Emirati Arabi Uniti, Globe Soccer comunicherà il vincitore del premio che andrà al calciatore più amato dai tifosi.

    ---  ---- --- --- 

    Vuoi volare a Dubai e seguire il prossimo evento nella fantastica cornice del Madinat Jumeiriah Hotel e stare fianco a fianco con i grandi campioni? Globe Soccer può realizzare questo sogno: partecipa all'iniziativa BEST FAN AWARD 2014, lasciando un breve ma convincente messaggio sul tema "LO STADIO CHE VORREI". L'autore del messaggio vincente parteciperà gratis alla prossima edizione!


    Altre Notizie