Calciomercato.com

  • Nordsjaelland, Hjulmand:| 'Juve, sappi che...'

    Nordsjaelland, Hjulmand:| 'Juve, sappi che...'

    La due giorni dedicata a Nordsjaelland-Juventus è iniziata, con i tradizionali appuntamenti della vigilia. È toccata ai padroni di casa aprire le danze con la conferenza stampa e l’allenamento di vigilia al Parken Stadium di Copenaghen. A presentare il match, ci hanno pensato il tecnico Kasper Hjulmand e il capitano Nicolai Stokholm.

    Ecco il commento di Hjulmand: «La Juventus non ha mai perso e per questo è una squadra da rispettare. Ha diverse stelle, in particolare Pirlo che nel suo ruolo è unico al mondo, ma credo che la vera forza sia il collettivo, merito di Conte che ha trasmesso la mentalità vincente. Affronteremo una delle squadre più forti del mondo, non è facile trovare un aspetto in cui è possibile superarla, ma noi cercheremo di non farci spaventare e proveremo a giocare con la nostra solita filosofia. Come abbiamo fatto con lo Shakhtar e con il Chelsea, contro i quali siamo stati battuti ma abbiamo avuto le nostre occasioni».


    Concetti confermati anche dal centrocampista Stokholm, capitano e veterano del gruppo. «Siamo contenti di poter affrontare un’altra partita di Champions, nelle prime due non siamo stati fortunati. In particolare con il Chelsea abbiamo pagato più di quanto meritassimo. Per domani siamo motivati ed entusiasti di poter affrontare la Juventus».


    Altre Notizie