Calciomercato.com

  • Norvegia, Riise:| 'Contro Cipro per vincere'

    Norvegia, Riise:| 'Contro Cipro per vincere'

     

    John Arne Riise continua a tenere aggiornati i suoi fan dalle pagine del proprio blog personale. Grande successo di visite, come scrive lui stesso: "Quando ho iniziato questo blog non avevo idea che sarebbe stato così divertente. Quasi 100 mila visitatori da 98 paesi diversi finora". Meravigliato il calciatore norvegese, ma ammette: "So anche che il Liverpool e la Roma hanno molti fan in tutto il mondo" (l'Italia è infatti tra i paesi con più utenti).

    Poi ci tiene ad aggiornare i suoi tifosi sul momento con la sua nazionale: "Ci siamo allenati, sarà una giornata lunga a Cipro e diventa importante avere la quantità adeguata di riposo. Incontriamo una squadra migliore di quello che pensano in molti, e prendiamo questa partita sul serio, come le altre gare di questo gruppo".

    Poi aggiunge: "Il giorno della partita tende ad essere un pò noioso, perchè dobbiamo aspettare tutto il giorno per iniziare a lottare. Andiamo sempre a fare una passeggiata al mattino per sfogarci un pò. Ognuno ha i propri metodi per ricaricarsi prima della partita, a parte alcune cose comuni come la passeggiata a piedi e il pranzo, mentre alcuni fanno colazione più presto e altri più tardi".

    E chiude carico: "Andiamo a vincere oggi!".

    Altre Notizie